Bando per collaborare all'organizzazione dell'Open Day 2020. Candidature entro il 6 marzo 2020

on Venerdì, 07 Febbraio 2020 13:54

Anche quest'anno il Servizio Orientamento dell'Accademia di Belle Arti di Firenze offre agli studenti iscritti a uno dei corsi di I e II livello la possibilità di partecipare all'organizzazione dell'Open Day che si terrà martedì 7 aprile 2020.

I partecipanti potranno scegliere fra tre attività:

  1. Accoglienza dei Partecipanti
  2. Accompagnamento di piccoli gruppi nelle aule e nei laboratori dell'Accademia
  3. Documentazione video/fotografica

 

È richiesta la collaborazione di 45 studenti: 40 per i corsi triennali ( 8 Pittura; 6 Grafica, Scultura, Decorazione, Scenografia; 4 Didattica per i musei e Design), 5 per i Bienni. Unico requisito richiesto ai candidati è l'ottima conoscenza della lingua italiana. Gli interessati potranno esprimere massimo due preferenze. La partecipazione alla giornata dell'Open Day e ai due incontri organizzativi preliminari ( le date saranno comunicate una volta terminata la fase di raccolta delle disponibilità ) darà diritto a 1 credito formativo.

Per candidarsi compilare il form di candidatura entro le ore 13 del 6 marzo 2020 (per la selezione si seguirà l'ordine d'arrivo ). Sarà data precedenza agli studenti che non hanno partecipato all'organizzazione delle edizioni precedenti dell'Open Day.

Per informazioni contattare la responsabile del servizio Orientamento dell'Accademia, prof.ssa Lia Pantani (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. )

Scarica il bando>>