Decreto per l'elezione dei Coordinatori dei Dipartimenti. Candidature entro il 15 gennaio

on Sabato, 13 Gennaio 2018 11:05

Nei giorni del 31 gennaio e 1 febbraio 2018 si terranno in Accademia le elezioni dei Coordinatori dei Dipartimenti. Le operazioni di voto si svolgeranno per entrambi i giorni, avranno inizio alle ore 9 e termineranno alle ore 14.

ELETTORATO PASSIVO:

Il Coordinatore di Dipartimento è eletto tra i Professori di ruolo, con contratto a tempo indeterminato afferenti al Dipartimento ed è nominato con decreto del Direttore dell'Accademia, dura in carica tre anni e può essere rieletto una sola volta consecutivamente.

Candidature:

Le candidature devono essere presentate, a pena decadenza, entro le ore 17:00 di lunedì 15 gennaio 2018, presso la Direzione Amministrativa dell'Accademia, in forma scritta e sottoscritta depositata, anche a mezzo fax, con il curriculum artistico/scientifico/professionale ed eventuale allegato di programma di mandato e ogni altro dato ritenuto utile. La Commissione Elettorale, verificata la loro regolarità, provvede ad affiggere all'Albo le candidature ammesse e ricevibili.

ELETTORATO ATTIVO:

Sono chiamati al voto tutti i docenti di I e II fascia, in servizio attivo presso l'Accademia con contratto a tempo indeterminato e con contratto a tempo determinato per supplenza annuale secondo l'afferenza ai rispettivi dipartimenti.

Elenco dei docenti afferenti ai singoli Dipartimenti>>

Letto 82 volte Ultima modifica il Sabato, 13 Gennaio 2018 12:04