Elezioni straordinarie Consiglio Accademico. Candidature entro il 15 gennaio

on Sabato, 13 Gennaio 2018 11:29

Nei giorni di 31 gennaio e 1 febbraio 2018 si terranno in Accademia le elezioni di tre rappresentanti dei professori in Consiglio Accademico. Le operazioni di voto per entrambi i giorni avranno inizio alle ore 9 e termineranno alle ore 14.

ELETTORATO PASSIVO

L'elettorato passivo è riservato ai docenti di I e II fascia dell'Istituzione, di ruolo presso le Accademie da almeno 5 anni, in possesso dei requisiti di comprovata professionalità. Vedi regolamento - articolo 4 commi 2, 3 e 4 (si fa riferimento al "Regolamento per l'Elezione dei Componenti del Consiglio Accademico"). 

Candidature:

Le candidature devono essere presentate, a pena decadenza, entro le ore 17:00 di lunedì 15 gennaio 2018, presso la Direzione Amministrativa dell'Accademia, in forma scritta e sottoscritta depositata, anche a mezzo fax, con il curriculum artistico/scientifico/professionale ed eventuale allegato di programma di mandato e ogni altro dato ritenuto utile. La Commissione Elettorale, verificata la loro regolarità, provvede ad affiggere all'Albo le candidature ammesse e ricevibili.

ELETTORATO ATTIVO

L'elettorato attivo è costituito da tutti i docenti di I e II fascia, in servizio attivo presso l'Accademia con contratto a tempo indeterminato o determinato. Vedi regolamento - articolo 4 comma1 (si fa riferimento al "Regolamento per l'Elezione dei Componenti del Consiglio Accademico"). 

Decreto di indizione elezioni straordinarie del Consiglio Accademico>> 

Letto 69 volte Ultima modifica il Sabato, 13 Gennaio 2018 12:03