"Non tutti i ladri vengono per nuocere", di Dario Fo

Spettacolo teatrale per la VII edizione della rassegna annuale START point 

L'Accademia di Belle Arti di Firenze, in collaborazione con l'associazione culturale Vieniteloracconto e Comedians in Box, presenta "Non tutti i ladri vengono per nuocere": omaggio a Dario Fo in occasione dell'inaugurazione di START Point 2016-VOLK/POLOLO. Venerdì 25 novembre, ore 21 presso il Teatrino dell'Accademia (aula 10). Alle 18.00 anteprima riservata agli studenti.
Progetto didattico di Massimo Mattioli, docente di Scenografia. Le scene sono state progettate e realizzate dagli studenti del Biennio di "Progettazione Plastica per la Scenografia Teatrale". Si ringrazia per la preziosa collaborazione il professor Claudio Pini.

CAST:
Diletta Bandinelli
Giacomo Cassetta
Matteo Di Ienno
Olivia Guardi
Tommaso Palazzini
Ernesto Pini
Andrea Vitali

TRAMA:
E' mezzanotte, ed una pallida falce di luna è testimone delle esilaranti disavventure di tre coppie non bene assortite, le cui vite si intrecciano in una girandola di equivoci, furti, tradimenti e scambi di persona. La divertente piéce teatrale è presentata dai giovani "Comedians in Box" dell'Associazione Culturale Vieniteloracconto con le scenografie realizzate dal Biennio di "Progettazione Plastica per la Scenografia Teatrale" dell'Accademia di Belle Arti di Firenze

Letto 1412 volte