Aperte le iscrizioni ai corsi di I e II livello e alla Scuola libera del Nudo

on Venerdì, 26 Luglio 2019 08:11

Da oggi e fino al 31 agosto sarà possibile presentare domanda di ammissione ai corsi di I e II livello e domanda di immatricolazione diretta ai corsi di I livello attivi per l'anno accademico 2019/2020.

La data ultima per presentare domanda di ammissione o iscrizione diretta alla Scuola libera del nudo, invece, è fissata al 30 settembre.

Entro la stessa data, gli studenti già iscritti a uno dei corsi offerti dall'Accademia dovranno presentare domanda di iscrizione agli anni successivi al primo.

Le domande di ammissione e iscrizione si presentano online sul portale Isidata, successivamente stampate e consegnate in Accademia in formato cartaceo.

Per conoscere l'offerta formativa per l'anno accademico 2019/2020, le modalità di ammissione e iscrizione ai corsi attivi e le relative scadenze, consultare il Manifesto degli studi.

Per conoscere gli importi delle tasse, consultare il Regolamento della contribuzione studentesca 2019.

Gli studenti che intendono fare richiesta di borsa di studio e posto alloggio possono scaricare il bando relativo all'anno accademico 2019/2020 sul sito web dell'Azienda regionale per il diritto allo studio universitario, Dsu Toscana. La scadenza del bando è fissata per il 30 agosto.