Festival Lo Schermo dell'Arte

on Mercoledì, 31 Ottobre 2018 14:50

Biglietti gratuiti per gli studenti

Sarà presentata mercoledì 7 novembre in Accademia l'XI edizione dello Schermo dell'Arte Film Festival. Alla presentazione, che si terrà in aula del Cenacolo alle ore 11, interverranno Silvia Lucchesi e Francesca Tavanti, il direttore Claudio Rocca e la docente Susanna Ragionieri.

Anche quest'anno l'organizzazione del festival riserva agli studenti 300 biglietti gratuiti da ritirare, volta per volta, all'ingresso del cinema. I biglietti, divisi per tutta la programmazione, verranno distribuiti secondo l'ordine di arrivo dei richiedenti.
La partecipazione ad almeno 2/3 del programma, da documentare con la firma di presenza all'ingresso della sala cinematografica, dà diritto a 2 CFA da richiedere tramite i propri tutor. 

Lo Schermo dell'arte Film Festival è un progetto internazionale diretto da Silvia Lucchesi, dedicato alle molteplici interazioni tra cinema e arte, che riunisce in un ricco programma film realizzati da artisti, documentari, cortometraggi, incontri con autori e curatori, workshop. L'undicesima edizione del Festival si terrà a Firenze dal 13 al 18 novembre prossimo.