Scadenza pagamento 2° rata dei contributi accademici - a.a. 2016/17

Vota questo articolo
(0 Voti)
Submitted by on Mercoledì, 01 Marzo 2017 12:02

La scadenza per il pagamento della 2 rata del contributo accademico per l’anno 2016/17, senza applicazione di sanzioni, sarà il 30 aprile 2017.

Si avvisa che per i pagamenti effettuati oltre tale data, sull'importo della rata sarà applicata la mora come previsto dal Regolamento della Contribuzione studentesca:

- del 5% entro 30 giorni di ritardo (31/05/2017)

- del 10% entro 90 giorni di ritardo (31/07/2017)

- di 500 euro oltre 90 giorni di ritardo (dal 1/8/2017)

Per gli studenti che hanno presentato richiesta di tesi per la sessione invernale 2015/16 e che non si sono laureati, la scadenza per il pagamento della seconda rata sarà il 31 maggio 2017

Gli studenti,iscritti al 1° anno fuori corso che presenteranno una richiesta tesi per la sessione estiva, non pagheranno la 2 rata se la laurea sarà conseguita effettivamente nella sessione estiva 16/17.  Nel caso in cui non dovessero più laurearsi dovranno pagare la 2 rata dei contributi accademici entro il 31 luglio 2017 (art. 2 comma 9 del Regolamento della contribuzione studesca).

 

 

I contributi dovuti all'Accademia devono essere versati esclusivamente mediante bonifico bancario a favore del conto corrente intestato all'Accademia di Belle Arti di Firenze presso la Banca Nazionale del Lavoro S.p.A. Filiale di Firenze, Agenzia VIA PELLICCERIA, 34/R – 50123 FIRENZE IBAN: IT22N0100502800000000200010 - SWIFT/BIC: BNLIITRR  con causale: 2 rata contributi accademici 2016/17 per l'iscrizione al ____ anno del corso di _____________ dello studente ___________________ matr. ____________ 

 

Riferimento Regolamento della contribuzione studentesca http://www.accademia.firenze.it/it/studenti-2/tasse-e-contributi


La ricevuta di avvenuto pagamento
dovrà essere scansionata in maniera chiara e leggibile ed inserita nella scheda tasse del Servizio studenti on line dell’Isidata, non è necessario consegnare la ricevuta cartacea in segreteria. Coloro che riscontrassero difficoltà di inserimento nell’isidata possono inviarla tramite mail all’indirizzo didattica@accademia.firenze.it, oppure consegnare la ricevuta cartacea all’ufficio protocollo (1 piano). La mancata consegna della ricevuta (in formato digitale o cartaceo) comporterà la non registrazione della tassa.

Gli studenti vincitori di borsa di studio, o che abbiano pagato l’intero contributo all’atto dell’iscrizione, naturalmente non devono pagarla.

SI RICORDA CHE DECORSI 3 MESI DALLA DATA DI SCADENZA, SARA' APPLICATA UNA MORA DI EURO  500,00

Letto 2897 volte Ultima modifica il Venerdì, 28 Aprile 2017 11:03

Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Morbi ut libero magna. Integer sit amet iaculis purus. Integer urna sapien, gravida sed bibendum eget, vestibulum in nisl. Ut eu lectus massa. Proin vestibulum ornare tortor, ac tincidunt enim fermentum quis. Duis viverra venenatis erat, vel vulputate elit tincidunt id. Suspendisse sed metus metus. Nam tellus lacus, rutrum id suscipit et, sollicitudin eget neque.