Tesi - sessione invernale a.a. 2016/2017 – consegna Autorizzazione e CD

on Lunedì, 08 Gennaio 2018 15:25

Gli studenti che intendono sostenere la tesi nella sessione INVERNALE dell'anno accademico 2016/17 e che hanno già presentato la richiesta entro il 30/09/2017 devono presentare

Entro e non oltre venerdì 9 febbraio 2018

1. Modulo di AUTORIZZAZIONE alla Tesi (firmato dal docente di indirizzo e dal relatore). Il modulo è scaricabile in basso in questa pagina.;

2. LIBRETTO ORIGINALE vistato dal tutor della propria scuola (se non è stato già consegnato con la richiesta); Chi deve ancora sostenere esami nella sessione invernale consegnerà il libretto in segreteria appena terminato l'ultimo esame. 

3. CD contenente la TESI nella sua versione definitiva (inserire il cd in una custodia di carta o di plastica sottile sulla quale apporre un’etichetta con nominativo, titolo tesi e sessione) .

***

I moduli compilati in ogni parte (dati dello studente, firma dei relatori, TITOLO DEFINITIVO DELLA TESI ecc)  devono essere consegnati in busta chiusa presso l’Ufficio Protocollo (al 1° piano dalle 9,00 alle 13,00 dal lunedì al venerdì). Sulla busta scrivere: AUTORIZZAZIONE TESI SESSIONE INVERNALE A.A. 16/17  + nome, cognome, matricola e Scuola di appartenenza.

Tale documentazione può essere consegnata anche prima della scadenza prevista, pertanto si consiglia di non far firmare i moduli dai docenti a ridosso del termine ultimo di consegna.

Gli studenti che, pur avendo presentato la richiesta di tesi entro il 30/09/2017, non intendano o non possano più laurearsi nella sessione di febbraio 2018 perchè i docenti relatori non hanno firmato l'autorizzazione, devono regolarizzare l'iscrizione all'anno accademico 2017/18 entro il 31/03/2018. Le modalità per effettuare l'iscrizione si trovano al seguente link

http://www.accademia.firenze.it/it/studenti-2/iscrizioni/299-iscrizioni/domanda-di-iscrizione-anni-successivi-e-fuori-corso-a-a-2017-2018 

 

PER CONSEGNARE I MODULI NON E' NECESSARIO PRENDERE APPUNTAMENTO IN SEGRETERIA DIDATTICA MA SI POSSONO LASCIARE AL PROTOCOLLO.

 

***

Le domande incomplete o prive di tutte le firme necessarie non saranno ritenute valide e non saranno concesse proroghe per consegnare la documentazione mancante.

               icon Autorizzazione Tesi - 1° e 2° livello