--------------------

Bando per l’affidamento del servizio di segreteria di direzione. Riapertura termini

on Venerdì, 05 Febbraio 2021 10:33

L'Accademia di Belle Arti ha indetto un bando di selezione pubblica per l’affidamento del servizio di Segreteria di Direzione, da svolgere con contratto di lavoro autonomo.

La persona incaricata dovrà supportare il Direttore nella gestione di tutte le pratiche connesse alla direzione didattica dell’Accademia.

Fra i requisiti richiesti:

  • Diploma di Laurea triennale e/o magistrale e/o vecchio ordinamento in discipline giuridiche ed economiche e/o equipollente
  • Esperienza lavorativa in ambito amministrativo
  • Esperienza nel coordinamento di progetti con partner pubblici e privati
  • Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2)

  • Buona conoscenza degli applicativi informatici Office Word e Excel
  • Capacità di lavoro in autonomia, propositività, flessibilità e spirito di collaborazione, capacità di gestione di relazioni interpersonali in ambito multiculturale



Gli interessati potranno presentare domanda di ammissione (allegato A del bando) entro le ore 14 del 24 febbraio 2021 8 aprile 2021.Le domande pervenute prima della sospensione del bando sono considerate comunque ammissibili.

Per maggiori informazioni e per conoscere nel dettaglio requisiti e modalità di partecipazione, consultare il bando>>

Per monitorare l'esito della selezione, consultare la sezione bandi di concorso dell'area "Amministrazione trasparente", voce "Bando di selezione pubblica per l’affidamento del servizio di segreteria di direzione presso l’Accademia di Belle Arti di Firenze 2021". 

Ultima modifica il Mercoledì, 14 Aprile 2021 01:30