L’Accademia di Belle Arti di Firenze ha indetto un avviso pubblico per l’affidamento, mediante gara, del servizio di cassa.
L’affidamento avrà ad oggetto la gestione del servizio di cassa, comprensivo dei servizi inerenti la riscossione delle entrate e il pagamento delle spese dell’Accademia, la custodia e amministrazione di eventuali titoli e valori, il rilascio di carte di credito, di debito e prepagate, gli eventuali servizi di anticipazione di cassa e di apertura di credito e l’attivazione di strumenti evoluti di incasso. Il servizio dovrà essere erogato tramite sistemi informatici con collegamento diretto tra l’Accademia e il Gestore, lo scambio dei dati e della documentazione inerente il servizio dovrà avvenire mediante Ordinativo Informatico Locale (OIL).
Il servizio avrà durata triennale dal 1 luglio 2021 al 30 giugno 2024.
Per partecipare alla gara l’Istituto di credito dovrà sottoscrivere con firma digitale il modulo di domanda allegato all'avviso pubblico, che dovrà pervenire via pec entro il 31 marzo 2021.
Per maggiori informazioni, per conoscere nel dettaglio requisiti e modalità di partecipazione e scaricare il modulo di domanda consultare la sezione bandi di gara e contratti dell'area "Amministrazione trasparente" (voce “Affidamento, mediante gara, del servizio di cassa").
Nella stessa sezione è possibile monitorare l'esito della selezione e informarsi su eventuali aggiornamenti.