Per limitare i disagi che la pandemia ha causato agli studenti in ambito didattico, l’Accademia ha istituito una sessione straordinaria di tesi e una di esami.
Sessione straordinaria di tesi 2019/2020
Gli appelli sono previsti dal 22 al 28 maggio 2021 e riguarderanno gli studenti iscritti all’anno accademico 2019/2020. Le date da ricordare per gli studenti interessati a conseguire il titolo nella sessione di tesi straordinaria sono il 26 marzo - scadenza entro la quale occorrerà inviare alla segreteria didattica il modulo di richiesta tesi - e il 7 maggio, data in cui gli stessi dovranno confermare l'intento di partecipare alla sessione straordinaria, inviando alla segreteria il modulo di autorizzazione alla discussione della tesi. Tutte le informazioni su come presentare richiesta e autorizzazione tesi, così come la modulistica necessaria sono reperibili nell’area web dedicata.
Sessione straordinaria di esami 2020/2021
Gli esami della sessione straordinaria si svolgeranno dal 12 al 17 aprile 2021. La sessione è facoltativa e può essere attivata dal docente solo su richiesta di almeno 10 studenti o, in caso di corsi con meno di 15 iscritti, da almeno il 30% dei suoi iscritti. Gli studenti interessati dovranno presentare richiesta al docente entro il 26 marzo.