--------------------

Sessione tesi estiva a.a. 2019/2020, posticipata la scadenza modulo di richiesta

on Mercoledì, 13 Maggio 2020 19:13

Il Consiglio Accademico, nella sua ultima seduta, ha posticipato al 22 maggio la scadenza per la consegna del modulo di richiesta tesi per la sessione estiva 2019/2020.

La consegna del modulo dovrà avvenire soltanto per via telematica rivolgendosi direttamente all'addetto di segreteria corrispondente alla Scuola di appartenenza:

  • Design, Didattica per i musei, Scenografia e Decorazione e bienni corrispondenti:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Pittura e bienni corrispondenti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Scuole di Grafica, Scultura e bienni corrispondenti, Biennio progettazione allestimento spazi espositivi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il Consiglio Accademico ha anche stabilito che possono fare domanda di tesi per la sessione estiva 2019/2020:

  • gli studenti che hanno terminato tutti gli esami entro la sessione di febbraio 2020
  • gli studenti iscritti nell'a.a.2019/20 al semestre aggiuntivo per il conseguimento del certificato 24 cfa
  • gli studenti iscritti ad un diploma di II livello che completeranno entro la sessione estiva il percorso 24 cfa o che sono già in possesso del certificato 24 cfa.

 

Infine gli studenti che intendono presentare domanda di tesi per la sessione autunnale 2019/2020 potranno avere tra gli esami mancanti quello della disciplina di indirizzo.

Leggi i dettagli nell'informativa>>