Nei giorni di 31 gennaio e 1 febbraio 2018 si terranno in Accademia le elezioni di tre rappresentanti dei professori in Consiglio Accademico. Le operazioni di voto per entrambi i giorni avranno inizio alle ore 9 e termineranno alle ore 14.
Decreto di indizione elezioni straordinarie del Consiglio Accademico>>
L'elettorato passivo è riservato ai docenti di I e II fascia dell'Istituzione, di ruolo presso le Accademie da almeno 5 anni, in possesso dei requisiti di comprovata professionalità. Vedi regolamento - articolo 4 commi 2, 3 e 4 (si fa riferimento al "Regolamento per l'Elezione dei Componenti del Consiglio Accademico").
L'elettorato attivo è costituito da tutti i docenti di I e II fascia, in servizio attivo presso l'Accademia con contratto a tempo indeterminato o determinato. Vedi regolamento - articolo 4 comma1 (si fa riferimento al "Regolamento per l'Elezione dei Componenti del Consiglio Accademico").
Elenco docenti aventi diritto al voto>> (pubblicato il 19 gennaio 2018)
La scheda per l'elezione dei rappresentanti dei docenti nel Consiglio Accademico è di colore grigio e in sede di voto si potrà esprimere una sola preferenza. Lo spoglio avverrà giovedì 1 febbraio 2018 dopo la chiusura del seggio.
Circolare sulle modalità di voto>> (pubblicata il 30 gennaio 2018)