--------------------

Manifestazione d'interesse per la realizzazione e la manutenzione del nuovo sito web dell'Accademia. Scadenza 25 giugno 2021

on Thursday, 10 June 2021 17:15

L’Accademia di Belle Arti di Firenze ha indetto un avviso pubblico per l’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata telematica, tramite RdO MePA, per l’affidamento della progettazione, realizzazione, assistenza e manutenzione del nuovo sito web istituzionale.

Le lettere di manifestazione di interesse dovranno pervenire via pec ad This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. entro il 25 giugno 2021.
La domanda dovrà essere presentata utilizzando il modello “Allegato A – Domanda e Dichiarazione Unica” che dovrà essere firmato digitalmente.
Nell’oggetto della pec dovrà essere inserita la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse a partecipare alla gara per l’affidamento della progettazione, realizzazione, assistenza e manutenzione del nuovo sito web (NSW) dell’Accademia di Belle Arti di Firenze”.

Alla scadenza del termine previsto l’Accademia provvederà ad invitare tutti i soggetti idonei che abbiano manifestato il proprio interesse.

Per maggiori informazioni, per conoscere nel dettaglio requisiti e modalità di partecipazione e scaricare il modulo di domanda, consultare la dell'area "Amministrazione trasparente" (voce “Procedura negoziata telematica mediante RdO sul MePA per l’affidamento della progettazione, realizzazione, assistenza e manutenzione del nuovo sito web istituzionale dell’Accademia di Belle Arti di Firenze. CIG: 87891961FD"). 

Nella stessa sezione è possibile monitorare l'esito della selezione e informarsi su eventuali aggiornamenti.

Last modified on Thursday, 10 June 2021 17:24