L'Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario della Toscana ha pubblicato un secondo bando per attribuire ulteriori borse di studio e servizi aggiuntivi per l'a.a. 2019/2020.
Il concorso, promosso sulla base degli indirizzi espressi dalla Regione Toscana con apposita deliberazione di Giunta, si aggiunge a quello già scaduto il 30 agosto e non compromette in alcun modo i diritti già acquisiti dagli studenti che hanno partecipato a quel bando, per il quale saranno pubblicate le graduatorie definitive il 30 novembre.
Il nuovo bando è consultabile sul sito dell'Azienda DSU Toscana e l'inserimento delle domande online sarà consentita a partire dal 2 dicembre 2019 e fino alle ore 13 del 30 dicembre 2019.
Per partecipare è necessario essere in possesso di Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU) e Attestazione ISEE sottoscritta entro il 30 dicembre 2019, valida per il diritto allo studio universitario. Non sarà considerata valida una DSU/Attestazione ISEE ordinaria. Per gli studenti extraUE, la documentazione da fornire è la stessa prevista dal bando principale scaduto il 30 agosto 2019.
Per maggiori informazioni consultare il sito www.dsu.toscana.it